ACQUISTI E MAGAZZINO

Con il gestionale in cloud Hopperix, tutti i prodotti sono a portata di clic per una gestione efficiente di acquisti e magazzino

Ricercare i prodotti diventa facile e veloce, i resi non sono più un problema e, grazie ai dettagli precisi su ogni commessa, ordinare i materiali giusti è semplice e sicuro.

La gestione degli acquisti e del magazzino si fa più efficiente, con una panoramica sempre aggiornata delle scorte e la possibilità di pianificare gli ordini in base alle esigenze reali. Questi e molti altri vantaggi rendono il tuo lavoro quotidiano più organizzato e produttivo, grazie all'efficienza di un programma gestionale come Hopperix!

Sono numerosi i benefici per i tuoi acquisti e per il tuo magazzino. Il gestionale Hopperix, infatti, è:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Intelligente, che parla lo stesso linguaggio del grossista e ha tutte le informazioni tecniche dei prodotti

  • Veloce nella ricerca dei prodotti

  • Automatizzato, grazie alla creazione automatica dei resi

  • Analitico, perché fornisce i dati sui resi e le performance dei fornitori

  • Smart grazie a QR code e BLE che ti aiuteranno a riconoscere e non perdere attrezzature

  • Pratico, grazie a procedure automatizzate

  • Controllo totale sugli aspetti economici di ogni singola commessa

Hopperix è pensato per essere intuitivo e ottimizzare ogni aspetto della gestione aziendale, dagli acquisti al magazzino, con il valore aggiunto di un team di esperti sempre a disposizione per offrirti assistenza continua, permettendoti di raggiungere i tuoi obiettivi senza intoppi.

Affidati a Hopperix per una gestione efficiente delle tue attività e per garantire un servizio impeccabile ai tuoi clienti. Richiedi una demo gratuita oggi stesso per saperne di più sul nostro software gestionale.

impiantisti

Non esitare, richiedi subito una DEMO

Se prima hai bisogno di qualche informazione in più, compila il form.
Siamo pronti ad accogliere ogni tua richiesta