Documentazione sull'uso dei servizi Hopperix. Accesso alle risposte alle domande frequenti sulle funzionalità del prodotto organizzate per tema e ricercabili on-line. Configurazione di base e attivazione dell'ambiente dedicato al Cliente all'interno dei servizi Hopperix. Supporto all'avvio del prodotto in produzione. Correzione delle malfunzioni. Supporto telefonico fino ad un massimo di tre chiamate al mese. Apertura e gestione di ticket di assistenza tecnica via web fino a cinque segnalazioni al mese.
Non incluse:
Documentazione sull'uso dei servizi Hopperix. Accesso alle risposte alle domande frequenti sulle funzionalità del prodotto organizzate per tema e ricercabili on-line. Configurazione di base e attivazione dell'ambiente dedicato al Cliente all'interno dei servizi Hopperix. Supporto all'avvio del prodotto in produzione. Correzione delle malfunzioni. Supporto telefonico fino ad un massimo di cinque chiamate al mese. Apertura e gestione di ticket di assistenza tecnica via web fino a dieci segnalazioni al mese.
Non incluse:
In caso di disdetta, il costo una tantum annuale di conservazione del dato è di 150,00 euro iva esclusa per 10 GB di memoria (multipli di 10). Il dato viene conservato per un tempo di 10 anni.
Nel caso in cui vogliate avere la restituzione del dato ed evitare ulteriori spese annuali, pregasi inviare alla casella PEC oneclikesrl@pec.it, il modulo che potrete scaricare dal seguente link
Form assistenza clienti
Se non hai trovato quello che cercavi, contattaci, risponderemo a tutti i tuoi dubbi