GESTIONALE PER LATTONIERI E CARTONGESSISTI

Gestire tutte le attività con unico software di HOPPERIX per ottimizzare i processi

Il software gestionale per lattonieri e cartongessisti Hopperix è uno strumento indispensabile per la gestione delle attività, perché permette di ottimizzare i costi e i tempi del lavoro svolto facilmente. Con Hopperix i lattonieri e cartongessisti hanno un punto di riferimento per raggiungere massima efficienza semplificando l’intera gestione dei progetti fino alla fatturazione.

Ecco come Hopperix ti aiuterà a:

  • Gestire preventivi e commesse: gestire preventivi e commesse non è mai stato così facile! Genera subito stime puntuali e dettagliate e crea i documenti necessari in modo semplice e veloce.
  • Organizzare le attività: il software gestionale per cartongessisti e lattonieri ti permette di organizzare e gestire tutte le attività. Con Hopperix puoi pianificare le attività in modo efficiente, assegnare le risorse necessarie a ciascuna attività e impostare le scadenze per garantire un corretto e puntuale svolgimento dei lavori rispettando il budget.
  • Pianificare gli interventi: pianifica in modo semplice e veloce gli interventi di manutenzione preventiva e correttiva. Hopperix ti permette di gestire gli appuntamenti e le priorità facilmente con la gestione automatizzata degli appuntamenti.
  • Monitorare costi e scadenze: controlla i costi della commessa e le scadenze in tempo reale.
  • Gestire rapportini facili tramite app: riduci gli errori grazie all'app mobile pensata per la compilazione dei rapportini. Ti permette di inserire tutte le informazioni necessarie facilmente e dettagliatamente.
  • La fatturazione elettronica: è possibile generare la fattura a partire dal consuntivo delle attività svolte o dal SAL, permettendo così il monitoraggio dei pagamenti in modo efficiente.
  • Gestire DDT e documenti: con Hopperix puoi gestire tutti i documenti essenziali per la commessa, tra cui anche i DDT, offrendo un unico sistema di archiviazione e monitoraggio.
  • Gestire magazzino, resi di bobine, pallet: gestisci efficacemente il tuo magazzino e riduci gli sprechi, monitora costantemente la presenza di materiali e controlla le scorte per limitare danni o eventuali sprechi.
  • Monitorare lo stato di avanzamento lavori in tempo reale: con Hopperix, è possibile garantire un controllo totale della commessa, monitorando in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori e assicurando la massima precisione nella gestione.

La possibilità di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori, permettendo un livello massimo di controllo durante tutto il periodo della commessa, è il valore aggiunto che rende il software gestionale Hopperix la soluzione ideale per PMI, professionisti e aziende strutturate.

Per garantire un servizio completo e professionale, il nostro team di supporto tecnico sarà sempre a disposizione per aiutare e assistere nella gestione delle funzioni e dei processi del software.

Se sei alla ricerca di un software gestionale completo e verticalizzato per la tua attività di cartongessista o lattoniere, Hopperix è la soluzione ideale per te!

Settori Figura composta

Non esitare, richiedi subito una DEMO

Se prima hai bisogno di qualche informazione in più, compila il form.
Siamo pronti ad accogliere ogni tua richiesta