dimmi chi sei e ti dirò perché scegliere Hopperix

Scrivania o cantiere? Scopri perché Hopperix è davvero il gestionale giusto per te

Scegli il tuo profilo

Direzione

Amministrazione

Ufficio tecnico

Acquisti e Magazzino

Operatore

direzione@3x

Tieni sotto controllo la tua azienda

Tieni sotto controllo la tua azienda in ogni suo aspetto grazie a una dashboard sempre aggiornata in tempo reale, controlla lo stato delle commesse, le scadenze, organizza la tua giornata e i prossimi impegni della tua azienda e molto di più grazie ad un gestionale:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Integrato, un unico tool per gestire tutta l’azienda risparmiando sui costi

  • Conveniente perché è in cloud e quindi non avrai costi di infrastruttura (server, firewall, antivirus, backup, ecc.) né costi di installazione

  • Pratico perché si aggiorna automaticamente senza costi o disservizi

  • Comodo, puoi effettuare l’upgrade o il downgrade in ogni momento

  • Controllo totale della tua azienda grazie alla dashboard direzionale, con dettagli su tutte le commesse, sugli aspetti economici e del personale (ferie, permessi, malattie, straordinari)

  • Automatizzato con procedure standard preimpostate

  • Flessibile, con il pratico sistema drag & drop per cambiare la pianificazione dei cantieri

  • Immediato, il cliente accetta il preventivo via web

  • Precompilato con modelli DI.CO. e POS già pronti per essere utilizzati

  • Smart grazie a QR code e BLE che ti aiuteranno a riconoscere e non perdere attrezzature oltre a velocizzare le manutenzioni

  • Globale, non verticalizzato su una singola mansione ma creato per l’intero settore

Amministrazione@3x

Fatturazione semplice e veloce

Gestisci la fatturazione in maniera semplice e veloce, non perdere tempo a ricopiare i rapportini, vedi i dettagli di ogni singola commessa, utilizza i modelli precompilati, rendi più facile il tuo lavoro grazie a Hopperix:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Veloce, non occorrerà più trascrivere i rapportini

  • Chiaro, le voci dei rapportini sono standard per facilitare la creazione della fattura

  • Controllo totale sugli aspetti economici di ogni singola commessa e sugli impiegati (ferie, permessi, malattie, straordinari)

ufficio-tecnico

Semplifica il tuo lavoro

Tutte le informazioni sui prodotti di cui hai bisogno, la pianificazione, i modelli precompilati pronti all’uso, una procedura semplice per l’accettazione del preventivo, tutto questo e molto di più con Hopperix, il gestionale:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Intelligente, che parla lo stesso linguaggio del grossista e ha tutte le informazioni tecniche dei prodotti (METEL)

  • Flessibile, con il pratico sistema drag & drop per cambiare la pianificazione dei cantieri

  • Precompilato con modelli DI.CO. e POS già pronti per essere utilizzati.

  • Immediato, il cliente accetta il preventivo via web

  • Automatizzato con procedure standard preimpostate

  • Controllo totale su ogni singola commessa

impiantisti

Tutti i prodotti a portata di click

Ricercare i prodotti sarà facile e veloce, i resi non saranno più un grattacapo e grazie ai dettagli precisi su ogni commessa ordinare i materiali corretti sarà semplice, questi e tanti altri vantaggi per il tuo lavoro quotidiano grazie a un gestionale:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Intelligente, che parla lo stesso linguaggio del grossista e ha tutte le informazioni tecniche dei prodotti (METEL)

  • Veloce nella ricerca dei prodotti

  • Automatizzato, grazie alla creazione automatica dei resi

  • Analitico, perché fornisce i dati sui resi e le performance dei fornitori

  • Smart grazie a QR code e BLE che ti aiuteranno a riconoscere e non perdere attrezzature

  • Pratico, grazie a procedure automatizzate

  • Controllo totale sugli aspetti economici di ogni singola commessa

operatore@3x

Richieste e rapportini direttamente sul tuo smartphone

Inserisci i rapportini direttamente dal tuo smartphone, compila facilmente i documenti di cui hai bisogno, segnala le manutenzioni necessarie con un semplice tocco sullo schermo, questi sono solo alcuni dei vantaggi di questo gestionale:

  • Intuitivo grazie ad una interfaccia semplice e veloce

  • Facile grazie all’app che ti guida nella compilazione

  • Veloce, per fare la nota spese basta una foto

  • Smart grazie a QR code e BLE che ti aiuteranno a velocizzare le manutenzioni dell’attrezzatura

  • Automatizzato con procedure standard preimpostate

AL LAVORO CON Hopperix

Un filo diretto tra tutti i reparti dell’azienda

 

Con Hopperix ogni azienda potrà contare su delle procedure standardizzate che semplificano i processi quotidiani riducendo incomprensioni e tempi di lavorazione, migliorando l’efficienza. Si stabilirà un filo diretto tra tutti i reparti dell’azienda che si manterranno sempre aggiornati sugli aspetti di loro interesse con un semplice click.

Slider

Una dashboard studiata per avere tutto sotto controllo

 

Hopperix comprende dashboard complete per monitorare la tua azienda direttamente dal tuo computer e una app mobile per permettere di aggiornare ogni processo in tempo reale.

 

Inoltre sono disponibili molti moduli opzionali che puoi attivare in ogni momento secondo le tue necessità effettuando un semplice upgrade.