1 Luglio 2022

ELETTROMONDO 2022

La fiera di settore organizzata da Elettroveneta

Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a trovarci a Padova per l’evento Elettromondo 2022 organizzato da Elettroveneta.

Per noi è stata la prima esperienza e siamo rimasti colpiti dall’organizzazione e dalla splendida accoglienza riservata. Hopperix si pone nel mercato del software per gli impiantisti come prodotto innovativo e vicino alle logiche di questo mondo, ci ha quindi fatto piacere aver ricevuto tanto interesse. La collaborazione con i nostri clienti è alla base della nostra ricerca e sviluppo, incontrarci quindi un luogo dedicato ha dato la possibilità di cogliere lo spirito della filiera e capire ancora meglio dove poter dirigere le evoluzioni future.

Ci poniamo come obbiettivo la vicinanza a un settore che è in costante crescita e necessita di velocità nello svolgimento del proprio lavoro. Gestire, pianificare e coordinare le attività (che siano esse d’ufficio o di cantiere) è il punto di partenza per svolgere un lavoro sempre più frenetico e che richiede sforzi di efficientamento.

Si accede tramite autenticazione personale e privata alla propria istanza dedicata. I livelli di sicurezza sono elevati e costantemente aggiornati da professionisti del settore dedicati che ne garantiscono anche sistemi di replica e backup puntuali. Le macchine server su cui sono appoggiati sono sostanzialmente più performanti del tipico server che le imprese hanno in azienda e permettono interrogazioni di dati e incroci degli stessi in tempo reale.


Queste caratteristiche, rapidità dell’attivazione del programma, interrogazione veloci dei dati, fruibilità da qualsiasi dispositivo, sono le ragioni principali dell’evoluzione di questi applicativi, le software house stesse hanno optato per questo tipo di programmazione e rivisto le politiche di sviluppo.


L’informazione è il vero patrimonio dell’azienda e perché non condividerlo subito? Rapidità è la parola con cui oggi si muove il business, più rapidi siamo nelle risposte al cliente e nell’esecuzione del lavoro, più abbiamo possibilità di conquistare il cliente.


Articolo 1 di 13