21 Dicembre 2020

Buone Feste!

Dal team di Hopperix

Il 2020 ci ha insegnato che il mondo cambia rapidamente e le nostre aspettative spesso non rispecchiano la realtà dei fatti, ma il 2020 ci ha anche ricordato che siamo persone che sanno cambiare, che agiscono e abbracciano il futuro con spirito combattivo e perseveranza. Il moto innescato dalle circostanze ha reso l’ambiente più fluido e costretto le persone al movimento. Seguendo il flusso, le nostre abitudini sono state accantonate e il nostro modo di vivere si è arricchito di nuove prospettive.


Per noi di Hopperix è stato un anno ricco di soprese. Il nostro team si è consolidato ed è cresciuto progressivamente portando a bordo molti giovani; la nostra volontà ci spinge a puntare sull’innovazione e sulla formazione. Siamo contenti che il mercato abbia recepito il nostro intento e i nostri clienti e partner abbiano abbracciato la nostra filosofia. Per questo motivo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con noi, che abbiamo incontrato nel nostro cammino e con le quali abbiamo potuto sviluppare nuovi progetti, discutere nuove idee, stringere collaborazioni e dalle quali abbiamo appreso qualcosa in più.


Vogliamo augurarvi un sereno Natale, un Natale che sappiamo sarà molto raccolto. Raccogliamo le nostre energie per portare nel 2021 le speranze di poterci riavvicinare.


Felice Natale da tutti noi!

Articolo 2 di 9