


Home > Funzionalità > Gestione magazzino
Con Hopperix, la gestione del magazzino diventa semplice, veloce e precisa. Dal caricamento automatico dei DDT fornitori, alla mappatura codici, al monitoraggio delle scorte minime, tutto è pensato per ridurre gli errori e ottimizzare i tempi. Che tu stia gestendo un solo magazzino o più, hai sempre sotto controllo lo stato dei tuoi materiali.
Con la gestione dei QR-Code o la ricerca libera, puoi anche effettuare prelievi, inventari e resi direttamente dal cantiere, grazie alla tua app.
PIÙ VELOCITÀ, MENO SPRECHI
Oltre alla gestione del magazzino, Hopperix offre una gamma di funzionalità che ottimizzano l’intero flusso di lavoro, migliorando produttività e collaborazione tra i vari reparti.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.
Leggi le risposte alle domande più frequenti sulla gestione del magazzino con Hopperix.
Sì, puoi creare e gestire più magazzini in base alle esigenze operative della tua attività.
Puoi mantenere controllati i carichi di magazzino grazie alla procedura di caricamento automatico del DDT fornitore.
Certo, ti basta compilare un file Excel e caricarlo con un semplice drag and drop.
Sì, anche da app: puoi inventariare con ricerca libera o scansionando i QR code degli articoli. È possibile stampare i Qr Code di ogni articolo gestito nei magazzini.
I resi da cantiere si possono gestire da ufficio o app. Per i resi al fornitore, Hopperix prevede una procedura che include anche l’autorizzazione al reso.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.