


Home > Funzionalità > Gestione pianificazione
Con Hopperix, pianificare diventa semplice. Che si tratti di commesse, manutenzioni o interventi, puoi organizzare ogni attività in modo chiaro e strutturato. Tutto è sincronizzato con l’agenda della tua squadra e consultabile tramite app.
Dall’ufficio puoi contare su un calendario integrato che raccoglie tutte le scadenze: attività, commesse, manutenzioni, mezzi, attrezzature, documenti e molto altro.
PIÙ ORGANIZZAZIONE, MENO IMPREVISTI
Oltre alla gestione della pianificazione, Hopperix offre una gamma di funzionalità che ottimizzano l’intero flusso di lavoro, migliorando produttività e collaborazione tra i vari reparti.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.
Leggi le risposte alle domande più frequenti sulla gestione della pianificazione con Hopperix.
Sì. Puoi pianificare commesse, manutenzioni e interventi, rendendo tutto visibile anche nel calendario dell’app degli operatori in cantiere.
Certo. Con la funzione agenda puoi creare e assegnare attività. Puoi anche usare checklist generate in fase di preventivo o commessa per gestire al meglio le fasi.
Sì. Le commesse sono sempre accessibili da app e possono essere cercate per cliente, descrizione o numero. Se geolocalizzate, l’app suggerisce prima quella più vicina.
Hopperix è il gestionale in cloud, semplice e completo, creato da professionisti per professionisti: semplifica il lavoro e accelera la crescita della tua azienda.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.