


Home > Funzionalità > Gestione commessa
Con Hopperix, la gestione delle commesse diventa semplice, precisa e connessa a ogni fase operativa. Puoi generare una commessa anche solo confermando il preventivo, questo ti darà la possibilità di gestire un budget e confrontarlo con i costi realmente sostenuti. Mantieni sempre una visibilità completa su materiali, attività, altri costi e tempi. Ogni dato è aggiornato in tempo reale da ogni operatore e archiviato all’interno della commessa, grazie ad un cloud che ti permette sempre di rimanere connesso.
Con pochi clic, puoi monitorare l’avanzamento, generare la contabilità di cantiere ed emettere la fattura, eliminando la frammentazione tra ufficio e cantiere.
MENO ERRORI, PIÙ RISULTATI
Oltre alla gestione delle commesse, Hopperix offre una gamma di funzionalità che ottimizzano l’intero flusso di lavoro, migliorando produttività e collaborazione tra i vari reparti.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.
Leggi le risposte alle domande più frequenti sulla gestione delle commesse con Hopperix.
Sì, puoi gestirli in diversi modi: utilizzando le sottocommesse, collegando più preventivi a una stessa commessa o gestendo sia una parte a contratto che una in economia all’interno della stessa commessa.
Certo. Una volta confermato il preventivo, viene generata automaticamente la commessa con il budget previsto (materiali, manodopera, spese). Questo budget è confrontabile con i costi reali imputati. Anche senza un preventivo, è comunque possibile definire un budget.
Hopperix ti permette di gestire commesse, interventi e manutenzioni. Sono suddivisi per categoria, facilmente filtrabili e pronti per la fatturazione.
Hopperix è il gestionale in cloud, semplice e completo, creato da professionisti per professionisti: semplifica il lavoro e accelera la crescita della tua azienda.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.