Metti alla prova Hopperix

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.

    Gestione commessa

    Tutto sotto controllo, dalla pianificazione al consuntivo

    Con Hopperix, la gestione delle commesse diventa semplice, precisa e connessa a ogni fase operativa. Puoi generare una commessa anche solo confermando il preventivo, questo ti darà la possibilità di gestire un budget e confrontarlo con i costi realmente sostenuti. Mantieni sempre una visibilità completa su materiali, attività, altri costi e tempi. Ogni dato è aggiornato in tempo reale da ogni operatore e archiviato all’interno della commessa, grazie ad un cloud che ti permette sempre di rimanere connesso.

    Con pochi clic, puoi monitorare l’avanzamento, generare la contabilità di cantiere ed emettere la fattura, eliminando la frammentazione tra ufficio e cantiere.

    MENO ERRORI, PIÙ RISULTATI

    Hopperix semplifica e migliora la gestione delle commesse

    Contabilità sempre aggiornata

    Registra le attività tramite app da cantiere e inserisci i costi materiali con il caricamento automatico dei DDT dei fornitori. La contabilità è generata in modo semplice dal gruppo di lavoro: al responsabile della commessa e all’amministrazione resta solo il controllo finale.

    Avanzamento sotto controllo

    Tieni traccia dello stato della commessa e confronta facilmente budget e consuntivo, con dati sempre aggiornati per decidere meglio e più velocemente.

    Tutti i documenti al loro posto

    Archivia in un solo spazio foto, documenti, rapportini e molto altro ancora. Ogni informazione è subito disponibile e ordinata, senza dispersione di informazioni.

    Esplora le altre funzionalità di Hopperix

    Oltre alla gestione delle commesse, Hopperix offre una gamma di funzionalità che ottimizzano l’intero flusso di lavoro, migliorando produttività e collaborazione tra i vari reparti.

    Gestione preventivi

    Crea preventivi personalizzati e calcola costi in tempo reale. Hopperix rende ogni preventivo un’opportunità per far crescere la tua azienda, migliorando notevolmente la capacità di calcolare costi e marginalità per essere più competitivi.

    Gestione magazzino

    Monitora le scorte, gestisci i movimenti e ordina materiali in modo semplice e intuitivo. Con Hopperix puoi gestire il tuo magazzino in modo pratico e efficiente, anche attraverso l’uso di QR Code e puoi inoltre gestire i prelievi dalla tua app.

    Gestione pianificazione

    Pianifica, monitora e gestisci le attività di cantiere con precisione e facilità. Hopperix ti permette di controllare ogni dettaglio in tempo reale, rispettando le scadenze e ottimizzando il lavoro della tua squadra.

    Metti alla prova Hopperix

    Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.

    Hai ancora domande? Qui trovi le risposte!

    Leggi le risposte alle domande più frequenti sulla gestione delle commesse con Hopperix.

    Sì, puoi gestirli in diversi modi: utilizzando le sottocommesse, collegando più preventivi a una stessa commessa o gestendo sia una parte a contratto che una in economia all’interno della stessa commessa.

    Certo. Una volta confermato il preventivo, viene generata automaticamente la commessa con il budget previsto (materiali, manodopera, spese). Questo budget è confrontabile con i costi reali imputati. Anche senza un preventivo, è comunque possibile definire un budget.

    Hopperix ti permette di gestire commesse, interventi e manutenzioni. Sono suddivisi per categoria, facilmente filtrabili e pronti per la fatturazione.