Dall’onboarding iniziale al supporto tecnico quotidiano, ci assicuriamo che tutto funzioni al meglio, senza imprevisti. Per ogni dubbio o esigenza, c’è sempre una risposta chiara: puoi contare sull’assistenza tramite i manuali dell’Help, ticket dedicati o chiamata.
Help
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L’intervista iniziale, la configurazione base e l’assistenza tecnica sono comprese nel tuo canone. In seguito, ti guideremo con un piano formativo personalizzato, pensato per accompagnarti passo dopo passo e garantirti un’esperienza fluida, senza intoppi.
Compreso avvio rapido con formazione dedicata:
Intervista
Attivazione dell’ambiente dedicato
Configurazione iniziale
A seguire:
Piano formativo personalizzato
Compreso supporto tecnico continuo e affidabile:
Risposte a dubbi e richieste
Correzione di eventuali malfunzionamenti
Possibilità di segnalare migliorie
EXTRA
Servizi disponibili su richiesta
Se hai esigenze particolari, siamo a disposizione per valutare insieme eventuali soluzioni aggiuntive. Ecco alcuni servizi che puoi richiedere:
Supporto per importazione ed esportazione dei dati
Integrazioni con altri sistemi
Personalizzazioni su misura
Ripristino dati in seguito a errori
Formazione in presenza
Puoi sempre confrontati con il tuo commerciale di riferimento e l’assistenza tecnica.
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