Slider

PERCHÉ CI CHIAMIAMO COSÌ?

Per dare un nome al nostro gestionale ci siamo ispirati a una grande donna.

Grace Murray Hopper, matematica e fisica statunitense che fin da piccola fece della sua sete di conoscenza la sua passione. Professoressa di matematica entra a far parte della marina militare e inizia a lavorare al primo computer digitale presso l’università di Harvard.

Nel 1949 entra a far parte della società ENIAC, la stessa società che avrebbe progettato il primo computer commerciale al mondo. Continua la sua carriera nell’esercito occupandosi di standardizzare i linguaggi dei computer militari.

EFFICIENZA E PROFESSIONALITÀ

La nostra idea, il nostro obiettivo.

Alla base del nostro gestionale c’è la volontà di creare un sistema che aiuti gli imprenditori del settore ad organizzare la propria azienda e poter rendere ogni procedura rapida, veloce ed efficiente.

Dall’esperienza il gestionale che organizza la tua azienda.

Hopperix è il gestionale che nasce dall’esperienza di professionisti del settore degli impianti che ogni giorno si trovano a dover affrontare tutte le difficoltà del lavoro quotidiano.

impiantisti
team

Un team di professionisti qualificati.

Per raggiungere questo obiettivo il team di Hopperix si è dotato di professionisti estremamente competenti che potessero tradurre in qualcosa di veramente utile e semplice le idee che stavano alla base del progetto.

Dove le idee prendono forma.

Nella nostra sede abbiamo sviluppato Hopperix e continuiamo ad implementare il nostro gestionale ascoltando le richieste e le necessità di coloro che vogliono il meglio per la loro azienda.

programming